©2019 Music Planner by Stefano Capasso 

P.IVA 07227011009

plannerstaff@gmail.com  

347.6345799

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon
  • White Instagram Icon

Music Planner

Music Planner, azienda d'Intrattenimento esclusivamente Musicale vanta un'esperienza ventennale nel settore dei Matrimoni e degli Eventi.
Nasce da un'idea di Stefano Capasso, dj e produttore di ambito internazionale, che suonando da anni nei club più esclusivi ha deciso di estendere la sua esperienza e professionalità al mondo del Wedding e degli eventi privati.

Da qui nascono le molteplici collaborazioni con musicisti affermati che diventeranno poi il fulcro di Music Planner.
Caratteristica imprescindibile è l'eleganza e la professionalità che contraddistingue la nostra azienda curando la scelta musicale fino al più piccolo dettaglio per garantire la riuscita dell'evento.

Disponendo inoltre di service audio & luci, siamo in grado di coprire autonomamente tutto l'intrattenimento.

 

Biografia Dj Stefano Capasso

Press

Silvio Mancinelli

"Per celebrare il "rito del tramonto", tra percorsi Chill Out, Bossa, Deep e Soulful con un tocco di classe che pochissimi possono vantare. 
Ma chi sono i Duo Mecanico? E' la formazione dei Dj Producer Stefano Capasso e Thomas De Lorenzo. 
I due produttori hanno già all'attivo due singoli usciti nella compilation "Cafè del Mar" vol XIV e XV: "Love Luxury" e "Charade"

Il successo del loro album "Charade" rende questo gruppo molto apprezzato all'estero.

"Quando si parla di alternativo in Italia, si pensa sempre ai chitarroni distorti, mentre ci sono altri che propongono musica tipicamente inglese, di quella parte dell'Inghilterra a cui piace non la new wave odierna, ma quel danzare con calma in alcuni club londinesi.
Basta sentire brani come "Before Sunrise" e "Love Luxury", dove la voce della cantante di questo duo incanta semplicemente. Trip hop, elettronica, i Massive Attack che incontrano in un bar i Morcheeba dei primi tempi" 

 

Coronano la collaborazione con questa etichetta storica uscendo in "Cafè del 30 Anniversary" con il singolo "Rain & shine" feat. Miss Tia e inoltre su La Guia de Ibiza Y Formentera , Las Palmas , Moraira, Estepona , De Luxe Porto Cervo-Costa Smeralda vol 1,2,3, Love Luxury, The best of Bossa, The best of Chill Out Vol 1,2,3,4, The Best of Ambient."

1

Andrea Belfiore, Blogger - Viviroma magazine_64

2

"Direi che Stefano e la musica si sono scelti, niente accade per caso, la consolle era nel suo destino. Ognuno di noi riceve dei doni, o meglio delle doti naturali, le sue sono: la vitalità, la sensibilità e il gusto, influenzato in gran parte dalle origini mediterranee. Le emozioni regalate dai suoi DJ set ricordano il mare, quel mare che nel corso dei secoli è stato solcato da uomini alla ricerca di novità e conquiste, animati dal desiderio di conoscenza. Mare come punto d’incontro per popoli che si sono affacciati sulle sue rive ed ha portato alla fusione di suoni, costumi lingue e colori. Quel mare che racconta storie, fantastiche, misteriose, avventurose, che non puoi smettere di ascoltare.."

Viale delle Medaglie D'oro 219
Roma, CAP 00136